BREIL

Breil logo

Il marchio Breil nasce nel 1939 e sin dall’inizio getta significative basi per il suo lungo cammino.

 

Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare ad un marchio all’avanguardia, in grado di anticipare i trend e dettare nuove regole di stile. Un marchio sempre attento alle inclinazioni dei consumatori, ma pronto a rivoluzionarle attraverso proposte sempre nuove e sorprendenti.

 

Negli spot dei primi anni ’90, il carattere rock di Breil si esprime attraverso bellissime donne che incarnano alla perfezione i valori e la personalità del marchio: forza, sensualità, audacia e istinto primordiale.

 

Per la prima volta vengono proposti modelli tipicamente maschili al polso femminile: Monica Bellucci, Shana, Carré Otis… indossano orologi di dimensioni generose (importanti), sportivi, dal carattere decisamente unconventional, con cui instaurano un legame indissolubile, espresso dal claim “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”, che in quegli anni si diffonde fino ad entrare nell’ immaginario collettivo e a diventare un modo di dire utilizzato nel linguaggio comune.

Sito ufficiale:

http://www.breil.com/it

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