Chi Siamo

DAL FABBRO

1898

Tradizione

e qualità

È un negozio storico, di quelli che contribuiscono a raccontare gli avvenimenti di una città. A porre le basi dell’attività, nel lontano 1898, è stato Dal Fabbro Fausto, appassionato ed esperto di orologeria.
L’esercizio è situato in via Piva, adiacente a piazza Marconi, “dietro il campanile”, un indirizzo tramandato di generazione in generazione.
Sotto la guida di Sergio affronta gli anni della guerra e della ricostruzione, ma diventa punto di riferimento con il nipote Pietro, che insieme alla moglie Anna, rinnovano gli ambienti e illuminando la piazza di Valdobbiadene con cinque vetrine.

Persone da sempre in grado di ascoltare, consigliare e riconoscere i desideri dei clienti. Sempre alla ricerca della più accurata e selezionata offerta di gioielleria e oreficeria, un’alta specializzazione nella manutenzione e riparazione di orologeria e una ricercata proposta di oggettistica regalo.
Professionalità, competenza e qualità, punti fondamentali di un’insegna storica ad oggi vengono integrati da specializzazioni orafe e gemmologiche dal figlio Paolo, che insieme al fratello Sergio, selezionano attentamente marchi, collezioni e le migliori produzione artigianali italiane.